[LUGDucale] lugducale.it: Open Source e non solo

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Lun 25 Feb 2013 16:14:29 CET

Ho dato uno sguardo veloce al sito e non mi č ben chiaro lo scopo.
Ovviamente se volessero organizzare una giornata si Linux possiamo dare una
mano. Perņ preferisco vedermi meglio il sito.