[LUGDucale] opendataday

Mar 26 Feb 2013 11:57:25 CET

Il 26/02/2013 00:59, Edoardo Nembro ha scritto:
> Ciao Maurizio,
> purtroppo non c'è stata l'apertura di alcun dato, anzi, la platea era
> decisamente esigua...
> Peccato perchè a parte questo è stato un evento a mio avviso molto
> interessante e mi sembra
> che anche il pubblico abbia apprezzato i vari interventi.
+1

> C'è da dire che se linux è interessante più per chi ha una certa
> passione per l'informatica,
> l'open governance interessa tutti, visto che viene più associata al
> sapere che fine fanno i propri soldi.
> Oltre a ciò, Daniele Crespi ci ha confidato che Vigevano è messa
> relativamente bene circa gli Open Data,
> sicuramente per l'anno prossimo cercheremo di coinvolgerli meglio.
+1

Bisogna muovere i passi uno alla volta ;P
Ne approfitto per comunicare che sul sito, sino a fine settimana, sono
presenti le slides degli interventi (www.lugducale.it)
Appena riesco rendero' disponibili anche i video.

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS