[LUGDucale] Fwd: In: Fwd: articolo ODD2013

Mer 27 Feb 2013 18:27:04 CET

Il 27/02/2013 15:09, Edoardo Nembro ha scritto:
> Questo era uscito già prima dell'incontro. Credevo che ne avessero
> pubblicato anche uno in questo giorno con la foto fatta a Daniele
Io l'ho richiesto direttamente a Daniele, gli fosse arrivato anche
quello post evento, penso me lo avrebbe girato.
Purtroppo dobbiamo controllare noi.

Qualcuno ha da perdere un po' di tempo in biblioteca??

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS