[LUGDucale] Fwd: Ultimi posti disponibili al Cloud Computing Summit 2013! Iscriviti subito

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Mar 5 Mar 2013 10:29:16 CET

Il 05/03/2013 10:14, mario mainino ha scritto:
> Be insomma si presentano bene, al primo colpo ciccano alla grande.
> Ho provato a cliccare su Scarica l'agenda ed ecco il risultato:
> http://www.theinnovationgroup.it/extra/print/agenda/index.php?event_id=6206&lang=it
> ERREUR n°4
Che ci vuoi fare.. so' ragazzi!

Mi sa che l'unica agenda disponibile e' quella che vedi dal sito.

Skype:    fulviorestelliuff
MSN:    fulvio.restelli@fastwebnet.it
Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS