[LUGDucale] R: Re: R: Re: R: Virtualbox

Manuel Bovo manuel.bovo@studenti.unimi.it
Lun 18 Mar 2013 18:35:36 CET

Il 18/03/2013 17:52, fulvio restelli casa ha scritto:
> Effettivamente mi da come installate sia la versione 3.2 che la 2.7.2
Corretto la versione ultima di python è la 3.2, la 2.72 viene mantenuta
per retrocompabilità con alcuni programmi che non hanno ancora fatto il
porting (la 3 non è retrocomp.)

> Potrebbe essere questo che "rompe" e continua a proporre sta benedetta
> libcrypto??
>
> Disinstallo?? tanto non ricordo di averlo usato, ne' tantomeno il
> perche' l'abbia installato..
Non dovrebbe centrare nulla, come mia mail precedente in
/blabla/dike/lib dovrebbe esserci solo link simbolici alle lib vere e
proprie

Probabilmente durante l'installazione è saltato qualche link simbolico
come diceva sergio, non è razzata a volte ha senso ;)
Però prima di fare symlink a destra e sinistra vorrei capire
l'installazione di _cosa_ ha rotto la libssl/libcrypto

Avrei una ipotetica soluzione, però mi servono alcune info....il comando
di prima in primis e poi mi piacerebbe sapere se ubuntu le librerie le
mette/va a cercare tutte in /lib/i386-linux-gnu/ oppure anche da altre
parti...

P.S. è un 64bit ?

ciaoo

--

Manuel.

GPG Key: 0xE92328E4
	Fingerprint: 1C5F B15E C3FA 0161 A7F2 F72D AA0D 4D08 E923 28E4

You can retrive it with GPG:
	gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key E92328E4