[LUGDucale] Monitor o proiettore?

Fulvio Restelli fulvio.restelli@fastwebnet.it
Mer 27 Mar 2013 08:20:50 CET

Riccardo <vianelric@gmail.com> ha scritto:

>Ferma la possibilità di poter impiegare il monitor con la wiild, dico
>questo forse per l'età, ma per essere vista da una certa distanza, il
>monitor dovrebbe essere almeno da 40", tipo quello della sala corsi di
>RGA, ma a questo punto non so se rientriamo nel budget.
>
>Riccardo
>
>--

A favore del proiettore c'è, effettivamente, la possibilità di andare oltre un limite "fisico" dei 50' che invece ha un video. Nel caso di proiezione di slides, copre quindi una distanza maggiore. Rimanendo tutti i limiti elencati da denis qualche mail fa.
La diatriba monitor/proiettore non è però da risolvere oggi, giusto? Avrei tempo di provare a casa su televisore, in questi giorni?
Fulvio
-- Inviato dal mio yphone Android con K-9 Mail.