[LUGDucale] R: Re: R: Re: R: Re: Incontro di lunedì 25

Mer 27 Mar 2013 10:31:09 CET

Il 27/03/2013 08:38, the_nis ha scritto:
> <Fulvio>
> Approvato, in linea generale, vorrei parlare di alcuni punti.
>
> </Fulvio>
Approvato, vuol dire approvato!! avete fatto un ottimo lavoro, nulla da
aggiungere su stazione dedicata al video-editing e mediacenter.

I punti di cui volevo discutere, premettendo che vanno bene come traccia
e come orari, erano solo per quanto riguarda gli ospiti di WiiLD e
postazione audio.

WiiLD: provo a sentire Ruffoni Matteo, guru della WiiLD, gia'
intervenuto a Pavia per "incantare" le insegnanti di quelle parti
(Sergio rimembri ancor..). In caso di rifiuto (o richieste troppo alte),
provo a ripiegare su insegnanti di queste parti volenterosi, infine
provo a giostrarmela io (dopo, naturalmente, aver terminato la pulizia
dei corridoi a me assegnati ;P).

Audio-editing: Nicola di Marzio e' il ragazzo intervenuto al LD2011 (mi
pare), contatto io, o qualcuno ha gia' fatto qualche passo (Denis)?

> <Denis>
> Si, OK. Io domani, mercoledi 27 (che ormai è oggi), in
> giornata vorrei mandare la bozza, approvata da noi, ad AST che comincia a
> ricamarci su per la pubblicita' e intanto ci portiamo avanti tutti.
> </Denis>
Come detto sopra, va bene.

> <Denis - Brontolo mode>
> bla bla bla
> </Denis - Brontolo mode>
>
> <Fulvio>
> Fatemi riordinare le idee e mi faccio vivo
> </Fulvio>
Mi sono fatto abbastanza vivo?

> Va beh... prediche a parte.
> Io a mezzogiorno volevo mandare la bozza
> ad AST, ti aspetto?
Scusa il ritardo, non avevo inteso i tempi stretti, spero di esser stato
spiegato.

> il primo che dice che sono un dittatore lo metto al muro! :-P
Heil dir im Siegerkranz, Denis mein Kapitän

Fulvio (addetto alle pulizie)

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS