[LUGDucale] R: Re: R: Re: Monitor o proiettore?

Mer 27 Mar 2013 10:58:26 CET

Il 27/03/2013 10:04, the_nis ha scritto:
> Quindi poi ci babbiamo tutto...
>
> Attendere dopo Pasqua non Ú un problema, ma
> ricordiamoci che poi ci sono le feste del 25 aprile e del Primo di Maggio con
> annessi ponteggi...
> E ricordiamoci che noi dobbiamo prepararci un po' tutti su
> wiild e fare qualche esperimento con audio e video per non apparire troppo
> fuori dalle proposte che faremo.
OK, io provo a casa in questi gg, poi vedremo di fissare incontro per
provare assieme (chi se la sente).

ciao

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS