[LUGDucale] R: In piazza...

the_nis the_nis@alice.it
Gio 2 Maggio 2013 10:55:31 CEST

----Messaggio originale----
Da: sergio.camici@tiscali.it
Data: 2-mag-2013 10.37
A: "Linux User Group di Vigevano"<lugducale@lists.linux.it>
Ogg: [LUGDucale] In piazza...

Per prima cosa mi scuso se sono stato assente, ma stento a riprendermi
da un malanno che ho evidentemente sottovalutato.
Mi pare che il 5 siamo in cavalleria è giusto?
Abbiamo già dei piani?
Io sarei libero o la mattina o il pomeriggio, quando faccio comodo?

'ao

Per questa volta ti scusiamo, ma che non succeda più :-P
Esattamente! Il 5 (la prossima domenica) siamo in cavallerizza.
Siamo coperti con la presenza sia al mattino che al pomeriggio, io ci sono tutta la giornata, vianello e Fulvio aprono, poi arrivo io (col costume da pinguino).
nel pomeriggio se non ho capito male ci dovrebbe essere anche Manuel col quale continueremo la sperimentazione musicale pro evento del 18 Maggio.

Sarebbe bello avere dei volantini da stampare e distribuire domenica relativamente all'evento del 18 Maggio, qualcuno ha pensato a qualcosa?

Il piano è semplice:
"decolliamo e nuclearizzaimo!"
:-P

ciao