[LUGDucale] volantino 2

Pierangelo Di Palma dipi74@gmail.com
Sab 4 Maggio 2013 12:02:44 CEST

Ragazzi,
avrei dei problemi per poter stampare oggi pomeriggio (per gli altri
lasciamo stare)

ma posso demandare al mio FIDATO collega il compito...

potete girare la mail entro le 16.00, (max 16.30) al seguente indirizzo:

*marco.piccolini@gmail.com*

e mi, ci, vi,  faccio stampare altre 50/60  copie....
sto (tranquillo) con i piedi per terra !

se ok aggiornatemi .

P.S.
per qualunque cosa aggiornatemi entro le 13.30 perché non ho possibilità di
essere contattato fin dopo le 22....

attendo news..

buon appetito !

Pr