[LUGDucale] Mail server

Matteo Pietro Dazzi matteopietro.dazzi@gmail.com
Mar 14 Maggio 2013 21:36:11 CEST

Beh, come inizio visto la situazione finanziaria ci potrebbe stare, up time
lo assicuro, visto che rimarrebbe sempre accesso insieme al mio normale,
banda anche (non avrò quel mezzo tera di ADSL, ma anche noi più che mail di
testo..), la sicurezza rimane l'unico punto critico..anche se il server che
avevo trovato ci dovrebbe pensare lui
Il giorno 14/mag/2013 18:32, "Matteo Pasotti" <matteo.pasotti@gmail.com> ha