[LUGDucale] R: Re: Mail server

Pierangelo Di Palma dipi74@gmail.com
Mer 15 Maggio 2013 10:30:33 CEST

queste le mie energie:
-sto "scaricando" musica e video CC,(dai video collegati a blender a musica
varia trovata su siti CC);
-ripeto la disponibilità per supportare il "soggiorno breve ma piacevole"
sabato ok pomeriggio domenica mattina (nel caso posso essere disponibile
anche sabato mattina);
-non so cosa potrei fare per la riunione del Coordinamento
delVolontariato...
- ho già confermato a Matteo la mia disponibilità per il 9...

ciao

Pr