[LUGDucale] ubuntu

Lun 20 Maggio 2013 12:09:45 CEST

Il 20/05/2013 11:17, Sergio ha scritto:

> E dove è la sede? :)
Scusate.. la sede, finche' non se ne trova una operativa fissa, e'
quella "fiscale".. Via Calabria, 6

> Io sarei interessato a fare le prove, con la macchina degli altri son
> tutti sistemisti... :)
> Domani sera?
Dove? io non posso, quindi serve un luogo :(

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS