[LUGDucale] Proposta

Sergio sergio.camici@tiscali.it
Mer 29 Maggio 2013 11:46:42 CEST

Il 29/05/2013 11:21, Maurizio ha scritto:
> Ciao,
>
> Intanto mi presento:
>
> Mi chiamo Maurizio, abito a Cesano Boscone e ho 53 anni.
Ciao Maurizio... (fa tanto gruppo di autoaiuto :) :)

> Sono un fan di Linux e del software libero. Uso da alcuni anni un EeePc dove adesso "gira" Linux Mint.
> Sto inoltre studiando l'hardware Arduino, ma ci tengo a precisare che sono praticamente un neofita.
Appena possibile riprenderemo a giocare con Arduino, Raspberry & C.

> Leggo con curiosità i vostri scambi di mail e in futuro mi piacerebbe partecipare ad un Vs. Corso su Linux, nella speranza di migliorare la mia scarsa conoscenza in materia.
>
> Ora però vorrei essere io a proporvi un idea (scusate la sfacciataggine):
Questa non te la perdoneremo mai :) :) :)

> Un gruppo di operai ed impiegati  ha occupato una fabbrica a Trezzano S/N (la Maflow) e ha creato una cooperativa con molti progetti la Ri-Maflow.
Ne avevo sentito parlare in radio a Caterpillar mi pare.

> Loro mi hanno confermato l'interesse per questa proposta. Quindi vorrei sapere se come LUG pensate di poter/voler partecipare.
A parlarne non si fa peccato... :)
Mi pare che si possa certamente collaborare.
> Sappiate cmnq che queste persone stanno organizzando una festa per il 14-15-16 giugno, dove potremmo incontrarci, conoscerci ed ev. anche divulgare Linux.
Mmmmm festa? Magari birra? sono già lì... ma solo a scopo terapeutico... :)

Senza dubbio troviamoci e parliamone.

'ao
Sergio