[LUGDucale] documentazione.

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Ven 14 Giu 2013 15:33:45 CEST

Il 13/06/2013 14:24, the_nis ha scritto:
> C'era una volta ...
>

> I documenti che io ho trovato estremente utili (mi hanno fornito le
> basi per manutermi il computer e sopravvivere senza spainare mai "la
> macchina" da fine 2005, data di installazione debian, ad oggi) sono:
> http://www.pluto.it/files/ildp/guide/GuidaUtente/index.html
> http://www.pluto.it/files/ildp/guide/lfh/index.html
> http://www.pluto.it/files/ildp/guide/lame/index.html
Cosa dire.. mi toglieranno il sonno queste guide??
Dopo la settimana passata non credo proprio, cerchero' comunque di
applicarmi!

Grazie ancora a chi e' passato da quella bolgia della festa di
s.Antonio, mi spiace di non aver potuto stare con voi, ma c'era tanto da
fare.

Besos
Fulvio

P.S.: @Denis.. e cambia sta mail!!

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS