[LUGDucale] Problema con debian testing

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Sab 22 Giu 2013 19:55:14 CEST

WOHOOOOOO ce l'ho fatta!!!!

Ho seguito le indicazioni delle ultime mail e non hanno funzionato, perņ mi
han dato lo spunto per controllare proprio sui programmi di grafica e questi
davano problemi anche con gnome classic. Visto che diversi errori erano
riferiti a pixbuf, ho reinstallato libwxgtk2.8-0 librsvg2-common e
libgdk-pixbuf2.0-0
e ho installato gtk2-engines-pixbuf.

Controllando sullo storico di apt ho visto che prima di darmi problemi,
avevo aggiornato proprio libgdk-pixbuf2.0-0, probabilmente c'era stato
qualche problema
nel pacchetto scaricato o nell'installazione.

Grazie a tutti per i consigli e buona serata,
Edo