[LUGDucale] R: Re: R: Re: Invito da AST

Sergio sergio.camici@tiscali.it
Gio 4 Lug 2013 10:28:11 CEST

Il 04/07/2013 10:14, Fulvio Restelli ha scritto:
> Ora siamo in "pausa" estiva anche se i nostri amici di AST hanno
> voluto un incontro per esporci un nuovo progetto, le
> riunioni/assemblee del LUG riprenderanno ufficialmente a Settembre.
Sarā necessario a breve un incontrino tecnico, proprio per valutare
alcuni aspetti e dare una risposta ad AST.
Cerco di organizzare da comPVter data la natura molto tecnica dell'incontro.
Prima che vi spaventiate "natura tecnica" indica un rapporto 50%-50% tra
lavoro e cazzeggio, contro il solito 10%-90%.

> Comunque, per chi rimane in loco e volesse trovarsi per una pizzata,
> sono disponibile.. Lasciamo passare magari qualche giorno, in modo che
> il Trio (Denis, Sergio e Pier) smaltisca il "giropizza" di ieri e si
> puo' riproporre.

Ecco si, il giropizza mi ha stremato... al massimo un brodino...

> Magari possiamo anche fare una trasferta per andare incontro al nostro
> presidente, in modo da non far muovere sempre lui.

:) dal punto di vista ecologico in effetti... ;)

> Per la sede, vedo di muovere il popo e di guardarmi in giro..
> Chi avesse conoscenze di locali sfitti, si faccia avanti.

Proprio da AST si presenta una qualche opportunitā, difficile da
attuare, al limite dell'impossibile, ma rinunciare senza lottare non č
da noi... :)

bau bau micio micio