[LUGDucale] ubuntu 12.04 non funziona chiavetta

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Gio 11 Lug 2013 15:28:51 CEST

Ciao Alessandro, io sull'altro pc ti consiglio di mettere o l'ultima
lubuntu o Debian stable con lxde. una vecchia versione di Ubuntu è
sicuramente più leggera, ma, anche escludendo i bug, non avresti
aggiornamenti di alcun tipo