[LUGDucale] R: R: Re: ubuntu 12.04 non funziona chiavetta

Alessandro Zangirolami zangirolami77@gmail.com
Gio 18 Lug 2013 23:54:08 CEST

Salve a tutti, la chiavetta é una Huawey E156G, sapete dirmi come posso
configurare Sakis3g?
Anche perchè credo che ritroverò lo stesso problema anche su Xubuntu 12.04