[LUGDucale] FW: Linux Day 2013

Fulvio Restelli fulvio.lugducale@gmail.com
Gio 25 Lug 2013 18:55:28 CEST

Mi associo. Mooolto interessante!
Direi domotica e robotica (con il "micio" del presidente).
Inoltre dal 23 al 27 settembre c sarà a milano la convention di FSF.
argomento: la conversione a libreoffice si può fare, si deve fare..
riuscissimo a fare capatina, si potrebbe poi riportare qualcosa al LD.
Un occhio al futuro senza dimenticare il passato: PC-CICLAMI.. potremmo
chiedere help agli amici di NO e BI.

Quante cose da fare e cosi poco tempo..
Miao
Fulvio