[LUGDucale] lugducale.it: programmi per pc scuola

Fulvio Restelli fulvio.lugducale@gmail.com
Lun 26 Ago 2013 09:10:24 CEST

Buongiorno Alba e ben trovata. Mi associo a Sergio, wiildos ha anche una
validissima community formata per lo più di insegnanti, quindi
particolarmente attiva nel ricercare sw adatto all'insegnamento.
Un incontro per vedere il PC e per sentire quale uso ne deve essere fatto,
mi sembra però indispensabile.
Saluti
Fulvio