[LUGDucale] riunione di mercoledì

Denis the_nis@alice.it
Ven 6 Set 2013 18:35:58 CEST

On 06/09/2013 17:26, Sergio wrote:

> Prima della ns riunione serale ;)
> No credo che durerà 1/2 orette poi anche loro vorranno andare a casa.
Penso che alle 17,30 sara' finita, in genere soprattutto quando ci sono
le autorita' le riunioni sono rapide.
Numero chiuso no, ma l'ambiente non e' grandissimo e credo sia inutile
presentarsi tutti, al limite si puo' fare un sit-in all'esterno con lo
striscione :-)
Se vuoi andare tu, ti posso cedere il posto.

> Considera che possono preparate il catering... salamelle... slurp...
A quanto ho capito l'idea era di partecipare quest'anno organizzando
qualcosa di meno tecnico e piu' ludico.
L'anno prossimo bisogna vedere se avranno ancora la location.
Quindi non fare talk per vedere aspetti "tecnici", ma consentire ai
curiosi di toccare con mano linux nel suo utilizzo per un uso normale:
internet, office, gaming (per quanto si possa), attirando un pubblico
non decisamente linux oriented con salamelle, birra e attrazioni varie
(clown, palloncini, lap-dance :-P ...).
Insomma una festa.
> per tutti:
> cercate di partecipare, è molto importante sentire anche le vostre
> opinioni, non che intenda tenerne conto, ma un dittatore illuminato
> deve almeno fare finta... :)
>
> ciao

Ecco! Sono d'accordo!!!
Quindi intervenite numerosi e portate lampade tascabili per illuminare
il Presidente!!