[LUGDucale] R: Re: Magliette

Denis the_nis@alice.it
Gio 17 Ott 2013 21:33:54 CEST

Ciao a tutti,

va beh ... scherzavo :(
Allora, ci sono problemi con l'approvvigionamento delle maglie.
Per farle arrivare ci vuole un ordine cospicuo oppure qualche giorno in
piu'.
Lui per il 26 non riesce a darcele, neanche stampate. Le maglie sono
belle, e sembrano massicce il tessuto e' buono.
Pero' anche questa volta ci siamo mossi troppo tardi.

Buona notizia: oggi e' tornata la ricamatrice! :-)

C'e' un problema con l'SVG, pare che Corel abbia problemi ad aprirlo
correttamente.
Domani cerco di spiegare a Riccardo cio' che ho visto, magari si puo'
fare qualcosa.
La ricamatrice si interfaccia con Corel, quindi ci tocca adattarci.
Poi... per fare il ricamo ci vuole un po' di lavoro e un po' di prove
per trovare il pattern giusto, costo dell'impresa 25euro una tantum. Una
volta costruito il pattern si puo' ricamare qualsiasi cosa, anche il
cappello da notte o le ciabatte di Riccardo :-)

Il prezzo mi ha detto che e' lo stesso sia per il ricamo sia per la
stampa, quindi sui 12/13 euro al pezzo.
Visto che siamo arrivati qui, andiamo fino in fondo e gli chiedo di
provare a dare un occhio per il ricamo?
Aspettiamo? Non lo facciamo? :(

Denis