[LUGDucale] Linux day - Talk Audio

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Mer 23 Ott 2013 18:26:27 CEST

Il 23/10/2013 17:59, Manuel LugDucale ha scritto:

> OK per LD intervento audio pronto, purtroppo però causa lavoro non
> sono riuscito a preparare nessuna macchina di prova...vediamo se in
> questi GG...ma non asssicuro.
>
> Verrà usato un PC condiviso per le slide? Perche per questioni
> tenniche preferirei usare il mio (compatibilità col proiettore
> permettendo )

Normalmente si usa il proprio PC.. o mettevo a disposizione il mio, che
quest'anno non posso lasciarvi.
Provo a prepararne uno con l'essenziale (magari AVLinux) da lasciare
fisso x talks

> La è presente un impianto audio? O devo portare un paio di casse?

Attendiamo risposta di Paolo?? e' presente l'impianto per il talk..
sugli attacchi a disposizione nn lo so

> Ultima cosa: ci sarò solo fino al primo pomeriggio per un impegno
> dell'ultimo minuto.

Ci daremo il cambio a mo' di staffetta ;P
Fulvio

> Ciao

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS