[LUGDucale] richiesta lezioni linux, open source e software libero.

Pierangelo Di Palma dipi74@gmail.com
Lun 11 Nov 2013 10:33:10 CET

Buona giornata a tutti.

Vi porto a conoscenza che giovedì all'incontro periodico del ComPVter sono
stato contattato dal Sig. Perduca, il quale mi ha richiesto la fattibilità
di uno o più corsi sugli argomenti in oggetto.
Chiedo a Voi conferma per saper rispondere, via mail o di persona, in
maniera positiva o negativa.

Se non ho capito male avrebbero loro un locale dedicato  presso la loro
parrocchia di Bereguardo, comunque maggiori dettagli posso richiederli
direttamente al Sig. Perduca via mail.

Attendo commenti in merito.

Saluti a tutti

Pr