[LUGDucale] R: Re: Debian

Denis the_nis@alice.it
Gio 21 Nov 2013 19:37:16 CET

On 21/11/2013 16:14, Edoardo Nembro wrote:

> Ciao fulvio, io sul netbook (noto per avere poche risorse) ho messo
> gnome stable con gnome-classic e mi ci trovo molto bene. Sul fisso ho
> messo la testing ma una o due volte al mese un aggiornamento mi rompe
> qualcosa!

Io utilizzo la versione unstable, dapprima ho imparato ad ignorare le
notifiche degli update, poi ho rimosso il servizio lasciando banda e cpu
per operazioni piu' utili :-)

Decido io se, come e quando aggiornare, comunque mi capita di tanto in
tanto che ci siano problemi da risolvere a causa di alcuni
aggiornamenti, quindi non consiglio la unstable, per la versione testing
in teoria quei problemi non ci dovrebbero essere.