[LUGDucale] lugducale.it: Linux Sistema Operativo

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Lun 16 Dic 2013 13:31:23 CET

Ciao Luca,
se è la tua prima esperienza con Linux ti consiglio xubuntu o lubuntu.
Entrambe sono molto semplici da usare e adatte anche ai pc un po' datati.
Stiamo organizzando quando vederci prima di Natale, se vuoi venire per
provare qualche pc con installato Linux sei il benvenuto!
Edoardo