[LUGDucale] lugducale.it: Linux Sistema Operativo

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Mar 17 Dic 2013 10:11:48 CET

Ciao Luca,
Ci troviamo questa sera alle 21 in via duse 4/a presso la sede di rga
informatica (che gentilmente ci ospita). Se vuoi noi siamo lì!
Edo

Il 17/dic/2013 08:49 "Luca Milanesi" <lmilanesi2@gmail.com> ha scritto:

> Ciao Edoardo,
>
> Grazie per il consiglio, e se mi dici quando farete queste prove faccio
il possibile per esserc dato che non ho mai visto Linux in funzione.

> Saluti
> Luca

Entrambe sono molto semplici da usare e adatte anche ai pc un po' datati.
provare qualche pc con installato Linux sei il benvenuto!

un pò vecchio, giusto per prendere confidenza.