[LUGDucale] mercoledì

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Mar 7 Gen 2014 23:22:52 CET

On 07/01/2014 20:38, Denis LUGDucale wrote:
> Ammazza che entusiasmo!!!
> Va beh, attiriamo un po' di pubblico:
> chi viene deve regolarizzare l'iscrizione per il 2014.
Io, purtroppo, ho un mal di schiena dell'accidente..
domani sera dal dottore alle 17.40.. se mi libero x tempo sono dei
vostri (sto comunque in zona ex Ursus) per l'incontro con AST.
Poi torno a casa. La pizza la prox volta.
Buon anno a tutti
Fulvio Schienadilegno
(fratello brutto di Pietro Gambadilegno)