[LUGDucale] Fine di Windows XP...

Matteo matteo.pasotti@gmail.com
Mar 21 Gen 2014 10:44:43 CET

Sergio <sergio.camici@tiscali.it> ha scritto:
>Mi sono perso una mail o non sappiamo bene che macchina sia?
>Come consigliare una distro se non conosciamo la potenza del pc?

Ad esclusione di poche distro, tipo Rosa, tutte le distribuzioni che forniscono oltre al livecd un'immagine per cd/dvd/usb supportano l'installazione personalizzata e le pių importanti mettono a disposizione sia ambienti minimali (tipo lxde, openbox, fvwm) sia ambienti pių esigenti (tipo gnome, kde, mate, cinnamon).
Questa la ragione per cui credo che oggi chiedere le caratteristiche di un laptop che eseguiva xp passi in secondo piano anche se la regola vale sempre: pių info dai, pių attento č il consiglio.
-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.