[LUGDucale] Fine di Windows XP...

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Ven 24 Gen 2014 07:35:25 CET

Linux Mint esiste in 2 versioni una basata si debian testing ed una su
Ubuntu. Se proprio vuoi provare LinuxMint ti consiglio la seconda perché il
gruppo che segue la prima è purtroppo piccolo e quando l'ho provata aveva
spesso qualche piccolo bug.

Cmq di entrambe dovrebbe esserci la versione con xfce già preinstallato!

Il vantaggio secondo me che avresti con Ubuntu è che ci sono un sacco di
siti in italiano con guide all'utilizzo. Anch'io non sono un suo fan, ma ti
permette di imparare a gestire il sistema senza dover sempre aspettare la
risposta dell'amico esperto e questo è molto istruttivo!

Edo