[LUGDucale] Incontro settimana prossima

Matteo Garza godzup@gmail.com
Sab 1 Mar 2014 15:53:07 CET

Buongiorno,

Sono Matteo Garza e collaboro con il Comune di Gravellona.
Mi è stata chiesta dalle insegnanti della Scuola Elementare di Gravellona
una "consulenza" in merito alla Lim.
La stessa scuola è già dotata di una Lim, ma vorrebbe collocarne un'altra
in un'altra classe.
Il budget (non lo nego) sarà abbastanza risicato.
Metterei a disposizione per l'occasione qualche materiale hardware che ho
in casa (se non erro, un computer e uno schermo per proiettore fisso).

Avevo sentito già Edoardo in merito al progetto WiiLD e ne sono molto
interessato, anche per cultura personale.

A mercoledì,

Matteo