[LUGDucale] Corso Arduino - Materiale & Suggerimenti

Pierangelo Di Palma dipi74@gmail.com
Ven 14 Mar 2014 12:35:09 CET

buongiorno a tutti...

mi pare che Sergio avesse accennato ad un KIT che avrebbe trovato  Dino...

non ricordo dettagli, ma potrebbe essere "conveniente " per noi e per loro,
in quanto aumenterebbe il numero totale da acquistare...

ciao

Pr