[LUGDucale] eventi incasinati

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Lun 24 Mar 2014 08:48:57 CET

Io non ho problemi per il weekend 10/11 Maggio.
Vista la quantità di cose da fare per una volta sarebbe bello riuscire a
fare la conta prima ... non dopo l'evento.
Siccome la nostra presenza a Gambolò è subordinata alla presentazione del
progetto di Giorgio, che deve essere presentato ENTRO venerdì, sarebbe
opportuno in giornata dirgli se abbiamo o meno i numeri per partecipare.