[LUGDucale] eventi incasinati

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Lun 24 Mar 2014 09:48:49 CET

Si potrebbe, ma siccome sta scrivendo un papiro, per quanto sia abituato,
farlo e presentarlo giovedì mattina sarebbe pretenzioso, considerando che
tra una frase e l'altra dovrà pur lavorare. Insomma se riuscissimo a dirgli
si ci siamo. Abbiamo gazebo, tavolo, sedie e strumenti, ci serve la
corrente e poi...???
Direi che, dargli una risposta su presenza e necessità è prioritario e
sarebbe bello riuscire a mettersi d'accordo entro sera in modo che lui
possa abbozzare la cosa, magari per i dettagli si può organizzare una
serata, magari anche più avanti.
Visto che Mercoledì ci sono anche esterni, magari a loro dei nostri affari
non può fregar di meno...
Non vorrei rubare spazio...