[LUGDucale] Corsi LUGDucale - Coordianamento di informatizzazione

Matteo Garza godzup@gmail.com
Ven 4 Apr 2014 15:44:43 CEST

Ho risposto anch'io. Se vi servono spazi, fatemi sapere, che ho una aula
informatizzata "ruspante" con 8 postazioni.

Noi facciamo corso pc base (teoria, utilizzo os, documenti, navigazione
internet, email).