[LUGDucale] Due cosine.. due

Fulvio Restelli fulvio.lugducale@gmail.com
Gio 10 Apr 2014 10:50:28 CEST

Il giorno 09 aprile 2014 23:40, Denis LUGDucale
<thenis.lugducale@gmail.com>ha scritto:

> Eccoci qui... allora per il referente boh penso possa andare bene
> chiunque.
> Per l'allestimento... io posso esserci, ma fino alle 17.00 al massimo, se
> poi dobbiamo partire con Gambolò...

Si, ho dimenticato di dire che io, purtroppo, il giorno 11 non sono
disponibile (preso con il palio).. e' per questo che ho chiesto un altro
referente.
Il giorno prima potrei esserci, hai ragione sul fatto che si debba poi
partire per allestire Gambolo'. Sentiro' Parolisi

> Sui corsi, io mi iscriverei... si paga? :-)

Fai poco lo spiritoso.. ti offri, come insegnante, per qualche corso? visto
che Riccardo e' fuori uso, abbiamo gia' perso un istruttore (a meno che non
riesca a patteggiare la pena e spuntare una sera la settimana x sole 4
settimane)
Io posso offrirmi per un corso di informatica di base (viste le mie
conoscenze); mi attira quello di Write/Calc, ma li uso come l'uomo delle
caverne.
Comunque disponibile anche per quello

Hai ragione su una cosa.. la parola gratis ha fatto salire le iscrizioni
(infatti a tutti quelli che scrivono, ripeto che sono mini-corsi).