[LUGDucale] Questa settimana

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Mar 15 Apr 2014 14:45:34 CEST

Il giorno 15 aprile 2014 10:15, Denis LUGDucale
<thenis.lugducale@gmail.com>ha scritto:

> Matteo, porta il necessario! Visto che hai detto che installiamo via lan,
> e siamo tutti curiosi
>
> E soprattutto: cominciamo a  decidere prima... stasera arriveresti per
> cena?
> Se si propongo Agorà, non è lontano da AST, si parcheggia comodi (in
> piazza Calzolaio d'Italia), la pizza non è male. Albachiara chiusa.
>
> Ciao
> Denis

Architetture x86_64?
Quanto é recente l'hardware? (avevo tentato più volte di fare la domanda in
occasione del precedente incontro, ma oltre a Manuel non credo nessun altro
se ne sia curato).
Le macchine sono in grado di bootare via rete all'avvio?
Disponibilità connessione (cablata) ad internet? In alternativa
all'installazione tramite un mirror locale, potrei fare vedere come
realizzare un'installazione minimale via rete cui poi aggiungere DE&co per
avere una mageia quanto più possibile ridotta all'osso.

Per la cena... si potrebbe anche fare, a che ora iniziamo ad installare?

Aspetto di "leggervi" :)