[LUGDucale] Questa settimana

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Mar 15 Apr 2014 15:06:56 CEST

Il 15/04/2014 14:45, Matteo Pasotti ha scritto:

> Architetture x86_64?
> Quanto é recente l'hardware? (avevo tentato più volte di fare la
> domanda in occasione del precedente incontro, ma oltre a Manuel non
> credo nessun altro se ne sia curato).
I miei, sono P4, se non ricordo male, con 512 Mb

> Le macchine sono in grado di bootare via rete all'avvio?
Penso di si.. non sono cosi' vecchie

> Disponibilità connessione (cablata) ad internet? In alternativa
> all'installazione tramite un mirror locale, potrei fare vedere come
> realizzare un'installazione minimale via rete cui poi aggiungere DE&co
> per avere una mageia quanto più possibile ridotta all'osso.
Dovremmo avere un cavo di rete che ci porta al router wireless (il quale
e' collegato a router principale via cavo)
Io porto anche un paio di switch 5/8 porte e un po' di cavi
Da parte vostra, se portate desktop, ricordatevi monitor e tastiera.. io
ho uno switch kvm, ma per soli 2 PC (devo provare a cercare l'altro)

> Per la cena... si potrebbe anche fare, a che ora iniziamo ad installare?
Passo..

Fulvio

> Aspetto di "leggervi" :)

Debian  7.2	(wheezy)	+ Lxde		on 2 Laptops
Xubuntu 12.04 	(Precise)	+ XFCE		on desktop
Crunchbang			+ Openbox	on desktop
Nas4free 9.0	Sleeping			on homemade NAS