[LUGDucale] Mini corsi di informatizzazione

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Mar 27 Maggio 2014 16:16:06 CEST

Il giorno 27 maggio 2014 15:29, Pierangelo Di Palma <dipi74@gmail.com> ha
scritto:

> good !
>
> questa sera non sono presente .

Sempre il solito!!

Io invece stasera dovrei avere un meeting con i coworkers, o aspiranti
tali...
Ma viste le condizioni psicofisiche non so neanche se vado li ... Vedo come
si evolve la situazione a casa dopo una camo...
Qualcuno riuscirebbe eventualmente a sostituirmi?
Ritengo e assumo che ad ora la posizione del LUG sia piuttosto chiara,
quindi che la nostra presenza sia superflua. Ma avevo detto che ci sarei
andato...

Ho mezzo chilo di documenti da firmare per LW, ma non ho avuto 3 minuti per
compilarli... :-/

Se sopravvivo ci vediamo dopo l'incontro.. pių probabile che ci si veda
domani... :-(. Spero.

Ciao,