[LUGDucale] linuxday

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Ven 13 Giu 2014 16:35:03 CEST

Il 12/06/2014 09:41, Denis LUGDucale ha scritto:
> Proposte?
>
> Il tema Ú la community, io non so.
> Visto che ormai noi non sembriamo più esserlo si potrebbe fare
> qualcosa sulla trinità ...
> :-)
> Era un po' che facevo un bel tirone di orecchie... :-)
>
> Scherzi a parte...Â
> Lo facciamo?
> Solito posto o cominciamo a cercare altra location?
> E soprattutto di cosa parliamo?
Paolo Barbieri mi sembra avesse dato disponibilita' anche quest'anno per
il Linux Day..

Il tema e' vago, lo so.. appena riesco ad avere maggiori info, vedo di
girarle.. per ora ho queste:
Tema di quest'anno e' la community, cos'e' e cosa fa:
Creative Commons (licenze, opere...)
CoderDojo
Maker (Arduino, FabLab, Stampa 3D...)
OpenStreetMap
Wikipedia (e tutte le piattaforme del circuito Wikimedia)

Proviamo a sfornare talks/dimostrazioni e "costruiamo" il nostro LD2014

bye
Fulvio

> Ciao

Debian  7.2	(wheezy)	+ Lxde		on Laptop
Puppy 5.7.1	(Precise)	+ JWM		on Laptop
Xubuntu 12.04 	(Precise)	+ XFCE		on desktop
Nas4free 9.0	Sleeping			on homemade NAS