[LUGDucale] Fwd: [ld-idee] banner 2014

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Mer 2 Lug 2014 16:45:39 CEST

Giro, per conoscenza, dalla ML di ILS (che dovrebbe far le veci di
coordinamento dei linuxiani in italia), il banner approntato per il
LD2014 a tema Community.. ricordate..

Sarebbe forse ora di far partire discussioni, progettazione, ecc. per
non arrivare, come al solito, a far tutto l'ultima settimana.
Ricordo: LD2014 il 25/10/2014

A questa mail ne seguiranno altre 2 con "pezzi" della discussione sorta
in ILS

A presto
Fulvio