[LUGDucale] Fwd: Re: [ld-idee] banner 2014

Pierangelo Di Palma dipi74@gmail.com
Mer 2 Lug 2014 19:18:37 CEST

Ricordo che per i cartelloni, volantini e poster occorre per tempo
preparare bozza.almeno 30 giorni prima devono essere all'ufficio
"affissioni".regoliamoci con i tempi...
Ciao a tutti. ..

Pr