[LUGDucale] Fwd: Re: [ld-idee] banner 2014

Fulvio Restelli fulvio.lugducale@gmail.com
Gio 3 Lug 2014 10:47:15 CEST

+1
Anch'io l'ho letto in questa "chiave" ;P

Poi, come anche lui afferma, non e' proprio il massimo..
Sono aperti a nuove idee, quindi se qualcuno ne ha di piu' buone, le butti
giu' e le faccia girare.

Banner a parte, raccogliamo o buttiamo giu' idee per il "nostro" LD.

bye
Fulvio