[LUGDucale] linuxday

Fulvio Restelli fulvio.lugducale@gmail.com
Mar 23 Set 2014 16:36:19 CEST

Ciao a tutti..
Qualcuno una volta ha detto.. chiedete e vi sara' dato, bussate e vi sara'
aperto..
Beh, abbiamo bussato bene.

Quest'anno abbiamo a disposizione 2 sedi per il Linux Day 2014, una in
Vigevano e l'altra in Gambolo'.
A Vigevano, presso la scuola Besozzi, terremo il coderdojo e, nel
pomeriggio, 1 o 2 talk "tecnici" su visione artificiale e Qt.
A Gambolo' e' ancora tutto da definire

Sarebbe carino, anche per rispetto nei confronti di chi si e' "sbattuto",
riuscire a tenere in piedi entrambi gli eventi, quindi servirebbero idee e
volontari per l'uno o l'altro evento.
Niente che vi porti via il sonno o vi occupi troppo tempo, se non il sabato
25, giorno del Linux Day

A breve altre news ed una prima riunione decisionale.. fatevi avanti
Grazie
Fulvio