[LUGDucale] Piccola domandina - libro consigliato

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Lun 29 Set 2014 11:54:43 CEST

Per sfrondare la niubbaggine mi indirizzerei su questo:
ftp://ftp.pluto.it/pub/pluto/ildp/guide/lame/lame.pdf
che è in italiano molto semplice e contiene concetti di base, più che
comandi.
E' molto vecchio, magari ci sono progetti di documentazione libera similari
più recenti che non conosco.
Ottimo il libro consigliato da Luca.

Per bash:
http://www.gnu.org/software/bash/manual/bash.pdf