[LUGDucale] Fwd: I: convocazione 30 settembre ore 21 sala Pertini

Fulvio Restelli fulvio.lugducale@gmail.com
Mar 30 Set 2014 09:56:52 CEST

Si, inizialmente si e' detto di prepararlo, ma successivamente mi pare si
sia rimasti d'accordo di approfondire stasera... se mi ricordo bene
Comunque ne parliamo stasera con loro ed eventualmente preparo il modulino,
e' veloce da fare.

A stasera, per chi viene.
Fulvio