[LUGDucale] Generatore di App

Matteo Garza godzup@gmail.com
Lun 6 Ott 2014 13:14:56 CEST

Ne esistono a milioni di Webapp per creare app Windows Phone, che io sappia.
questo è un esempio.
http://www.zipapp.co.uk/

Con una veloce ricerca su google, ne ho trovato un'analogo per Android
http://www.appyet.com/

Questa per iOs e Android
http://www.appmakr.com/index.php

Sono tutte app che generano contenuti a partire da feed rss, social o
youtube.

In alternativa, io per creare il sito della biblioteca ho utilizzato
Altervista, che ha un plugin embedded che ti customizza il sito per
mostrarlo su smartphone come una app. Non è nativa, ma è html5