[LUGDucale] Aggiornamento LIM a Gravellona

Fulvio Restelli fulvio.lugducale@gmail.com
Mar 28 Ott 2014 11:12:41 CET

Ciao, il tizio si chiama Matteo Ruffoni. Appena riesco ti giro la sua mail.
Tienici aggiornati sullo svolgimento della cosa, non ti assicuro
partecipazione, visti gli impegni.
Doveste effettivamente attivare la wiild ed utilizzarla, diventereste di
riferimento in zona vigevano per chi volesse fare il passo.
Grazie
Fulvio