[LUGDucale] Errore nel calendario di debian

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Gio 8 Gen 2015 17:33:50 CET

Eh ... vedi ad usare gnome3 :-P

A me non succede. Ma io uso solo debian borderline ... (unstable)
La mia versione di gnome-shell è la 3.14.2
Quindi se sei su versioni precedenti, attendi con un po' di pazienza.
Ho installato una estensione per modificare il tema della barra con un look
decente, e quella che serve a spostare a lato l'orologio, perché mi piace
di più così.

Ciao,
Denis